"La situazione sta peggiorando. Gridate con noi che i diritti umani sono calpestati da persone che parlano in nome di Dio ma che non sanno nulla di Lui che è Amore, mentre loro agiscono spinti dal rancore e dall'odio.
Gridate: Oh! Signore, abbi misericordia dell'Uomo."

Mons. Shleimun Warduni
Baghdad, 19 luglio 2014

1 luglio 2009


CITTA' DEL VATICANO, 1 LUG 2009 (VIS). L'intenzione Generale per l'Apostolato della Preghiera del Santo Padre Benedetto XVI per il mese di luglio è la seguente: "Perché i cristiani del Medio Oriente possano vivere le loro fede in piena libertà ed essere strumento di riconciliazione e di pace".

Pope Benedict
's general prayer intention for July is: "That the Christians of the Middle East may live their faith in full freedom and be an instrument of peace and reconciliation".

L'intention de prière générale de Benoît XVI pour le mois de juillet est: "Pour que les chrétiens du moyen orient puissent vivre leur foi en pleine liberté et être des instruments de réconciliation et de paix".

La intención general del Apostolado de la Oración del Papa para el mes de julio es: "Para que los cristianos de Oriente Medio puedan vivir su fe con plena libertad y ser instrumento de reconciliación y de paz".